SPECIALE FORUM CABARET – PARTE 2
SPECIALE FORUM CABARET
FORUM EVENTI – SAN PANCRAZIO SALENTINO
20 AGOSTO 2010
Grande serata di cabaret al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino, neonata struttura ricettiva inserita tra ulivi e palmeti nel cuore della terra dei messapi, godendo di una posizione strategica tra le province di Brindisi, Lecce e Taranto. Il complesso occupa un’area di 50 mila metri con un’elegante struttura al coperto, un punto bar ristoro, un’area attrezzata con campi di calcio, tennis e basket con servizi funzionali ed un ampio parcheggio esterno, un’area club dedicata a incontri e convegni che si svolgono nel corso dell’anno. Inoltre è possibile ospitare contestualmente più di un’iniziativa nelle varie aree dedicate.
Il settore più imponente è occupato dall’area concerti, un grande teatro all’aperto con oltre 4.000 posti a sedere e una zona privè che, dominando il palco dall’alto, regala allo spettatore un punto di vista privilegiato. Lo spazio che ospita il palco è stato concepito per garantire agli artisti, anche a quelli più esigenti, spazi lussuosi, confortevoli e riservati. Inoltre, una accurata e calcolata pendenza della pavimentazione, che degrada verso il palco, consente agli spettatori di avere una visione d’insieme da ogni parte.
L’evento Forum Cabaret nell’estate del 2010 si ripete ancora con straordinario successo. In questa occasione ad esibirsi sono le rivelazioni di Zelig e Colorado Cafè, Giovanni Vernia con il personaggio di Johnny Groove e Marco Bazzoni con il supertecnologico robot “Baz” accompagnati dalla verve del comico Marzio Rossi.
Nico Lorusso e Ilaria Lenzitti realizzano, prima dello spettacolo nei camerini degli artisti e intorno
al palco, uno speciale giornalistico con contributi audio ed immagini fotografiche.