II ed. “Fiera dell’Artigianato” di Campi Salentina

COMUNICATO STAMPA

 

Arriva la II Edizione della “Fiera dell’Artigianato” di Campi Salentina, che si svolgerà nei giorni 31 marzo, 1 e 2  Aprile 2017 a partire dalle ore 10:00 e che si propone come punto di riferimento delle attività produttive, non solo quelle presenti a Campi, ma quelle operanti in un’area ben più vasta, con l’obiettivo di diventare la prima grande fiera delle piccole, medie e grandi aziende artigiane del Salento.

L’Associazione si propone come priorità il coinvolgimento di tutte le aziende e associazioni Salentine, ma sarà anche aperta a tutte quelle attività presenti nelle aree limitrofe.

Con la “Fiera dell’Artigianato” si vuole rafforzare la dimostrazione di come la passione e la dedizione collettiva sappiano produrre un risultato importante a livello artigianale, culturale, sociale ed economico.

Sarà un momento di incontro per conoscere ed abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro dei nostri artigiani, in un’atmosfera di festa e condivisione; un luogo dove il visitatore possa entrare a contatto diretto con gli artigiani e sentirsi a casa, e dove contemporaneamente possa crearsi condivisione tra gli stessi artigiani.

Punto di forza sarà lo stesso lavoro degli artigiani che dimostreranno come dalla materia prima, con passione e amore,  si possano realizzare opere di notevole e imbarazzante bellezza, capolavori unici che fanno degli stessi artigiani veri e propri artisti.

“Il mestiere dell’artigiano con gli occhi di un bambino” questo il tema con il quale ogni bambino sia in maniera individuale che come gruppo potrà partecipare al concorso di disegno bandito dall’associazione. Per iscrizioni e adesioni contattaci oppure invia un’email agli indirizzi indicati alla coda di questa pagina. Saranno premiati i migliori disegni scelti da una giuria di esperti. Regolamento, domande di adesioni e materiale informativo e reperibile all’indirizzo http://www.defendemos.it

 Info. 3385949033-3348859073